Hellboy Web of Wyrd ha la sua data di rilascio prevista per il 4 Ottobre

In occasione della Gamescom 2023, il picchiaduro d'azione di Hellboy Web of Wyrd annuncia con un trailer l'uscita del gioco per il 4 Ottobre.

Hellboy Web of Wyrd data di rilascio del 4 Ottobre

Hellboy Web of Wyrd, il picchiaduro d’azione in terza persona di stile rogue con storia originale, creato in partnership con Dark Horse Comix e dal creatore Mike Mignola, come annunciato dallo sviluppatore Upstream Arcade e dall’editore di Good Shepherd, avrà la sua data di rilascio prevista per il 4 Ottobre.

Lo stile grafico fumettistico di HWW, ispirato alla creazione omonima di Hellboy di Mike Mignola in collaborazione con Dark Horse Comics, immerge il protagonista in avventure uniche nelle quali si ritroverà a fronteggiare avversari spaventosi della The Butterfly House (La casa delle farfalle) in mostruose risse face-to-face.

Hellboy, soprannominato “Red” (in italiano “Rosso”), è il nome che il professor Trevor Bruttenholm affida al demone Anung Un Rama, che viene evocato sulla Terra il 23 dicembre 1944 dal malvagio stregone russo Rasputin per conto della divisione Ahnenerbe delle SS, al fine di cambiare le sorti della guerra.

Dopo essere stato sottratto ai Nazisti dagli Alleati, Hellboy ancora bambino, viene cresciuto come un figlio dal professore, diventando in età adulta il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense (BPRD). Si contraddistingue, oltre che dal suo braccio destro demoniaco e dai poteri sovraumani, anche dal tipico abbigliamento: un impermeabile da investigatore, calzoni corti e ghette.

Hellboy Web of Wyrd, informazioni sul trailer e sulla trama di gioco

Il gioco di Hellboy Web of Wyrd con la sua data di rilascio ufficializzata tramite trailer in occasione della Gamescom 2023, offre novità sul gioco in prossima uscita prevista per il 4 Ottobre. Sarà disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

La Butterfly House (Casa delle Farfalle) costruita nel 1962 dall’occultista Pasquale Deneveaux, racchiude al suo interno un terribile passaggio dimensionale chiamato The Wyrd, nel quale, venti anni dopo, un agente del BPRD inviato in missione di ricognizione scompare misteriosamente. Sarà quindi vostro compito scoprirne i segreti, trovando il collega scomparso.

Attraverso strani e sorprendenti piani dell’esistenza all’interno del Wyrd, il male contenuto in questo tremendo maelstrom dimensionale cercherà di impedire la vostra avanzata, contrastandovi con potenti mostri, forme divine dimenticate, magnifici tesori e potenti segreti, in attesa del momento in cui vacillerete e potersi così liberare (trama consultabile anche da qui).

E voi? Siete tutti pronti per il 4 Ottobre? In caso vi foste persi altre informazioni sulla Gamescom 2023, restate su queste pagine per tutti i contenuti a riguardo.

Come sempre, alla prossima!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!