Saints Row: nuovo aggiornamento in arrivo

Volition ha rilasciato un nuovo trailer di Saints Row che mostra il quartiere Sunshine Spring, il quale sarà aggiunto gratuitamente nel gioco a partire dal mese di maggio.

Volition ha rilasciato un nuovo trailer di Saints Row che mostra il quartiere Sunshine Spring, il quale sarà aggiunto gratuitamente nel gioco a partire dal mese di maggio. Secondo le informazioni fornite dallo studio, questa zona ospiterà molteplici attività e negozi che i giocatori potranno esplorare. Nel trailer, si può notare che Sunshine Spring è il luogo in cui risiede la popolazione benestante di Santo Illeso, caratterizzato da lussuose ville, hotel e statue dorate che decorano ogni angolo della città.

Saints Row

Inoltre, il quartiere Sunshine Spring costituirà lo sfondo dell’espansione The Heist and the Hazardous, inclusa nell’Expansion Pass, prevista anch’essa per il mese di maggio. È importante sottolineare che l’accesso al quartiere non richiederà l’acquisto del DLC di Saints Row.

Questo aggiornamento rappresenta il primo di una serie di molteplici aggiornamenti che saranno rilasciati, come indicato nella roadmap ufficiale pubblicata da Volition. A luglio, sarà introdotta la nuova modalità single player DOC Ketchum’s Murder Circus (Expansion Pass) e saranno aggiunte nuove funzionalità e miglioramenti, mentre ad agosto è prevista l’uscita dell'”espansione 3″ e un nuovo quartiere gratuito per tutti.

Vai alla scheda di Saints Row
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!