Gotham Knights: nuovo DLC gratuito disponibile

Gotham Knights riceve l'update 5.0 su PC e console e tra le novità vi è un DLC completamente gratuito.

Warner Bros. Games Montreal ha rilasciato l’atteso aggiornamento 5.0 di Gotham Knights, disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che porta con sé un’ interessante serie di novità, tra cui il gratuito e inaspettato contenuto The Kelvin Incident.

Gotham Knights

The Kelvin Incident consiste in un raid di ben 15 piani, ognuno infestato di nemici, creato appositamente per la modalità Assalto Eroico, introdotta lo scorso novembre. I cavalieri di Gotham saranno chiamati nuovamente a sfidare i temuti antagonisti Mr. Freeze, Harley Quinn e Clayface, in un’epica battaglia con tanto di nuova storia secondaria, boss e nemici inediti. Il DLC presenta inoltre l’equipaggiamento Mitico, ottenibile solo in questa nuova modalità, oltre a materiali del tutto inediti. Non manca poi la funzionalità di transmog per le armature, per personalizzare il look dei personaggi.

Gotham Knights

L’accesso a questo contenuto è consentito solo a coloro che hanno completato tutte le missioni principali legate ai tre villain sopracitati e sbloccato la modalità Assalto Eroico. Tuttavia, nella Nuova Partita+ è sufficiente soddisfare solo il secondo requisito.

Ma le novità non finiscono qui: l’aggiornamento 5.0 di Gotham Knights introduce anche la possibilità di rimappare i pulsanti del controller su tutte le piattaforme, oltre a risolvere alcuni crash dell’applicazione su PC e altri problemi tecnici più o meno noti.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!