Gotham Knights: un nuovo DLC in arrivo?

Sembra essere in arrivo un DLC di Gotham Knights che coinvolge Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface in una veste rivisitata.

Sembra che Gotham Knights stia per essere arricchito da un DLC che includerà Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface, i quali torneranno in libertà per sfidare i protagonisti del gioco in boss fight rivisitate rispetto a quelle viste durante la campagna principale.

Gotham Knights

Il sospetto sull’imminente espansione arriva attraverso una serie di achievement pubblicati su Twitter che menzionano anche un enigmatico “incidente Kelvin” che potrebbe essere collegato a Ballistic, l’ex poliziotto di Gotham che nei fumetti acquisisce poteri sovrumani a causa di un parassita alieno.

Nonostante abbia soddisfatto le aspettative di Warner Bros. in termini di vendite, Gotham Knights si appresta a offrire un supporto post-lancio che, a conti fatti, arriva piuttosto tardi, considerando che il gioco è stato rilasciato lo scorso ottobre.

Sui social, gli utenti di PlayStation e Xbox continuano a lamentarsi per l’assenza di una modalità a 60 fps, presente invece su PC. Quest’ultima versione sembra aver ricevuto importanti aggiornamenti prestazionali rispetto al lancio.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!