Gotham Knights su PS Plus Extra e Premium

Gotham Knights sbarcherà sul PlayStation Plus Extra e Premium dal prossimo 17 ottobre e non sarà l'unico titolo a fare il suo ingresso.

Gotham Knights su PS Plus
Il gruppo di eroi di Gotham Knights scruta all'orizzonte alla ricerca di inevitabili e criminosi problemi

Sony è pronta a rivelare che Gotham Knights ed altri titoli del momento saranno disponibili anche sul PlayStation Plus Extra e Premium dal prossimo 17 ottobre. Stando alle fonti rilasciate dal ben noto leaker bilbil-kun su Dealabs, sono stati rivelati alcuni giochi, tra cui Gotham Knights di WB Games Montreal. Lo stesso gioco è arrivato da poco tempo sul Game Pass per Xbox e PC.

Ci saranno altri videogiochi disponibili sul PS+ Extra e Premium. Infatti, vedremo sbarcare titoli come The Dark Picture Anthology: House of Ashes, Disco Elysium: The Final Cut, FAR: Changing Tides, Gungrave G.O.R.E, Elite Dangerous, Dead Island Definitive Edition e Alien: Isolation. Ma pare proprio che si aggiungerà un altro titolo ben noto.

Stiamo parlando del seguito del capolavoro di qualche anno fa della Naughty Dog, ovvero The Last Of Us Part II. Anche quest’ultimo videogioco potrebbe rientrare nella lista assieme a Gotham Knights e gli altri titoli. Tuttavia, riguardo al suo futuro i rumors che si sono diffusi non sono tanto certi quanto quelli riportati di sopra. Aspettiamo per ulteriori conferme.

Gotham Knights su PS Plus ma non combatte da solo

Sony dovrebbe far uscire un’altra lista di video games dallo stile più classico e nostalgico per gli abbonati al PlayStation Premium. Perciò, rimanete in attesa di nuovi aggiornamenti, non perdetevi nessuna novità in merito ed incorciate le dita per il vostro titolo del cuore e la sua possibile presenza. [Se interessati a Gotham Knights, qui troverete la sua recensione].

Mentre rimaniamo in attesa per la lista di giochi per PS Plus Extra e Premium, ci sono tre videogiochi che sono nel PlayStation Plus Essential di Ottobre: The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West. Si prospetta un mese non solo all’insegna di Halloween, ma anche di novità videoludiche straordinarie disponibili praticamente ovunque. [Potete trovare qui altri dettagli].

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!