Quantum Break è tornato disponibile su Xbox

Dopo un breve periodo di assenza, Quantum Break è nuovamente disponibile su Xbox, PC e Game Pass.

È stato recentemente annunciato da Aaron Greenberg, vicepresidente del marketing di Xbox, che Quantum Break è finalmente disponibile per gli utenti di Xbox, PC e Xbox Game Pass. Questo annuncio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan del gioco, i quali hanno dovuto attendere pazientemente per il ritorno dell’ action shooter, sviluppato da Remedy Entertainment.

Quantum Break

Quantum Break, che era stato precedentemente rimosso da Steam, Microsoft Store e Xbox Game Pass all’inizio del mese, è stato costretto a subire un breve periodo di assenza a causa dell’expiration di alcune licenze necessarie per il gioco. Queste licenze sono state ora rinnovate, permettendo il rilascio del gioco sugli store e il suo reintegro nel catalogo di Xbox Game Pass.

La riapparizione di Quantum Break nei negozi e nei servizi di abbonamento di Xbox Game Pass è un’opportunità unica per i fan del gioco di immergersi ancora una volta nell’emozionante avventura di Jack Joyce. Il gioco combina spettacolari sequenze d’azione con filmati dal vivo, con un cast di attori di primo piano come Shawn Ashmore, Aidan Gillen e il compianto Lance Reddick.

Vai alla scheda di Quantum Break
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!