Alan Wake 2 è entrato nell’ultima fase di sviluppo

"Alan Wake 2 è sulla buona strada per diventare un grande gioco e tutti sono entusiasti in Remedy", dice lo sviluppatore riguardo al suo titolo survival horror.

Remedy Entertainment ha ribadito più volte che Alan Wake 2 verrà lanciato quest’anno e, anche se non abbiamo ancora visto nulla del gioco oltre al suo trailer in cinematica, sembra che stia continuando a fare progressi rapidi e costanti.

Alan Wake

In un rapporto fiscale trimestrale pubblicato di recente, il CEO di Remedy Entertainment, Tero Virtala, ha fornito aggiornamenti su come sta procedendo lo sviluppo dei prossimi titoli dello studio e ha confermato che Alan Wake 2 è entrato nella fase finale dello sviluppo mentre si prepara a uscire entro la fine dell’anno. All’inizio di quest’anno, lo studio ha confermato che il gioco era progredito abbastanza da essere completamente giocabile dall’inizio alla fine.

“Alan Wake 2 è sulla buona strada per diventare un grande gioco e ha tutti entusiasti di Remedy”, ha detto. “Abbiamo avviato l’ultima fase importante della piena produzione per preparare il gioco al lancio entro la fine dell’anno”.

alan wake 2

Virtala ha aggiunto che sebbene Alan Wake 2 sia attualmente al completo, mentre si avvicina al traguardo, Remedy inizierà a ridimensionare le dimensioni del suo team di sviluppo e inizierà a spostare le persone verso gli altri progetti dello studio.

“Il progetto è al completo, ma saremo in grado di iniziare a ridurre gradualmente le dimensioni del team man mano che avanziamo verso il lancio”, ha affermato. “Questi sviluppatori contribuiranno agli altri nostri progetti di gioco che vengono guidati verso le prossime fasi di sviluppo”. Nel rapporto, Virtala ha fornito aggiornamenti sullo sviluppo di Control e Condor, nonché sull’imminente remake di Max Payne 1 e 2 .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!