Alan Wake in Dead by Daylight, verità o menzogna?

Alan Wake in Dead by Daylight potrebbe essere un sogno realizzabile in poco tempo, stando ai recenti aggiornamenti pubblicati.

Alan Wake in Dead by Daylight
Alan Wake sbarcherà in Dead by Daylight?

Alan Wake in Dead by Daylight è un desiderio che attanaglia le menti dei milioni di gamer che amano la saga dello scrittore tormentato e il gioco survival horror asimmetrico targato Behaviour Interactive. Da poche ore stanno girando alcune voci sul fatto che Alan Wake potrebbe entrare a far parte del cast di Dead by Daylight.

Il titolo firmato Behaviour è diventato il punto di ritrovo dei personaggi più iconici a tema horror di sempre. In Dead by Daylight, infatti, abbiamo ritrovato il cattivo videoludico più carismatico (Albert Wesker da Resident Evil), la bambola assassina più nota del cinema (Chucky da Child’s Play) e l’extraterrestre più ripugnante dei film di fantascienza (Xenomorfo da Alien).

Lo sviluppatore Behaviour Interactive ha saputo aggiornare il suo titolo in maniera costante con tutti i personaggi horror più famosi e amati nel mondo videoludico e cinefilo. Anche il prossimo personaggio che molto probabilmente verrà aggiunto è molto amato e conosciuto dai gamer. L’account ufficiale del gioco ha pubblicato su Twitter | X un post semplice ma efficace.

Alan Wake in Dead by Daylight potrebbe essere realtà

Il post, pubblicato ieri pomeriggio, riguarda una GIF che mostra una torcia accessa appoggiata su un tavolo. Il suo flebile fascio di luce smorza l’oscurità che avvolgerebbe l’intera immagine, mostrando un angolo di un foglio con delle macchie di sangue. Il post non ha frasi che alludono a qualcosa o qualcuno in particolare, ma la GIF è abbastanza eloquente.

Infatti, i fan del titolo ed anche tutti quelli che hanno visto il post e che si intendono un minimo di videogiochi hanno colto subito il piccolo indizio. La torcia, il foglio insaguinato, l’oscurità avvolgente: questi indizi fanno pensare ad un unico nome: Alan Wake. Una presupposizione lecita dato l’enorme successo del gioco e un like molto importante.

Il direttore di Alan Wake 2 Kyle Rowley ha messo un like ad un altro post che suggeriva la medesima idea, ovvero quella che molto presto potremmo avere Alan Wake in Dead by Daylight. Se la notizia verrà confermata sarà interessante scoprire se Alan farà parte dei Killer o dei Survivor (data la sua doppia natura che noi tutti consosciamo).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!