Annunciati i controller a tema Redfall

Annunciati nella giornata odierna i controller Xbox Series X|S a tema Redfall.

Microsoft ha annunciato una novità che farà felici i fan di Redfall: una collezione speciale di controller Xbox Series X|S ispirati al gioco. I controller Redfall Limited Edition hanno un design unico e si ispirano ai quattro personaggi principali e alle ambientazioni cupe dell’esclusiva Xbox di Arkane Austin.

controller Xbox

Inoltre, la collezione comprende anche i nuovi pad Xbox Design Lab a tema Redfall, che permettono ai giocatori di personalizzare il proprio controller scegliendo tra i vari design dedicati ai sopravvissuti dell’inferno vampiresco di Bethesda. Gli appassionati potranno scegliere il design personalizzato preferito tra quelli dedicati a Layla Ellison, Remi De La Rosa, Devinder Crousley e Jacob Boyer, e godere di un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie alla cura dei dettagli ripresi dall’abbigliamento, agli equipaggiamenti speciali e alle abilità di ogni personaggio.

Il quinto e ultimo controller in edizione limitata riprende l’artwork dell’edizione Bite Black di Redfall, con il logo delle zanne di vampiro sullo sfondo della cittadina dell’isola di Redfall prima e dopo l’invasione paranormale. Questo controller sarà sicuramente un must-have per i fan del gioco e collezionisti di controller.

La possibilità di acquistare i controller Redfall Limited Edition è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale di Xbox Design Lab. Mentre ci prepariamo al lancio della nuova avventura vampiresca di Arkane Austin, prevista per il 2 maggio su PC, Xbox Series X|S e Game Pass, possiamo già godere di una parte dell’esperienza di gioco con questi incredibili controller dedicati al gioco Redfall.

Vai alla scheda di Redfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!