Annunciati i giochi del Playstation Plus di Maggio

I giochi offerti dal Playstation Plus di Maggio si concentrano su esperienze multiplayer

Come ogni ultimo mercoledì del mese, è arrivato l’annuncio dei titoli Playstation Plus Essentials di Maggio 2023. Questo mese l’offerta è concentrata principalmente su titoli che puntano al multiplayer, due dei quali però offrono anche buon contenuto single player. Partiamo con Grid Legends, titolo di corse automobiliste con, oltre al classico multigiocatore standard per giochi del genere,  massiccia modalità a giocatore singolo, registrata in stile serie tv con cutscene in FMV.

Playstation Plus marzo

Dopodiché abbiamo Chivalry 2, un titolo di puro e concentrato divertimento “ignorante”. Questo gioco puramente multiplayer offre battaglie melee su larga scala, dove pecca in profondità di meccaniche rimedia in pura caoticità. Si tratta di un brand che ha visto grande successo su Steam col primo titolo e che è sempre buono per una serata di gioco senza particolari stimoli. Infine completa l’offerta del Playstation Plus di Marzo Descendants, altro titolo che potrebbe ricadere nella categoria “racing” ma con focus completamente diverso da Grid Legends. Si tratta infatti di un gioco incentrato sulle biciclette con forte focus sul ciclismo di montagna. Saranno disponibili tutti dal 2 di Maggio!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!