Diablo IV: sarà possibile saltare la campagna

La funzionalità è stata mostrata brevemente nell'ultimo episodio di Diablo IV | Inside the game.

In Diablo IV sarà possibile saltare la campagna. L’ultimo episodio di Diablo IV | Inside the game, la serie di mini-documentari dedicati allo sviluppo dell’attesissimo ARPG Activision Blizzard, ha regalato uno sguardo sull’editor del personaggio e sulle specificità delle numerose classi giocabili (ovvero il Barbaro, l’Incantatore, il Tagliagole, il Druido e il Negromante) e del loro equipaggiamento; ma a circa 2 minuti e 50 è anche possibile notare nella parte destra dello schermo un tasto con scritto skip campaign.

Adam Fletcher, Global Community Development Director di Diablo IV, ha spiegato che questa particolare funzione sarà sbloccata in automatico per chiunque una volta completata la prima partita, dando quindi modo ai giocatori che hanno già vissuto la storia e vogliono concentrarsi esclusivamente sul gameplay, di saltare alcune sezioni di gioco che potrebbero risultare tediose.

Diablo IV saltare la campagna

Diablo IV sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2023 per PC, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!