Annunciati i giochi del PlayStation Plus di Settembre

Come di consueto, Sony ha annunciato nell'ultimo mercoledì del mese i giochi in arrivo sul PlayStation Plus Essential del mese di Settembre

Annunciati i giochi del PlayStation Plus di settembre

Nelle ultime ore il PlayStation Plus si è arricchito nei tier Extra e Premium con la pubblicazione di Sea of Stars, che ha debuttando finalmente su console e PC dopo una grande campagna Kickstarter. Il servizio d’abbonamento di PlayStation ha accolto anche altri titoli interessanti questo mese, arricchendo ancora una volta il suo catalogo.

Come avviene da qualche anno a questa parte, Sony annuncia nell’ultimo mercoledì del mese i nuovi titoli in regalo con l’abbonamento al tier Essential del PlayStation Plus. Nel mese di agosto sono giunti Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 di Media Molecule, PGA Tour 2K23 e infine l’apprezzatissimo Death’s Door, formando così una lineup interessante.

Nei giorni scorsi, l’insider Bilibili-Kun ha fatto trapelare una lista parziale dei giochi in regalo del mese di Settembre, ma proprio oggi Sony ha annunciato la lista completa dei titoli in arrivo per tutti gli abbonati, confermando infine il leak emerso in rete nelle ultime ore.

Ecco i giochi del PlayStation Plus di Settembre

Pochi istanti fa Sony Interactive Entertainment ha confermato la lista dei titoli in arrivo sul PlayStation Plus Essential di Settembre. Nella lista troviamo Saints Row (PS5, PS4), già confermato dal leak pubblicato nelle ultime ore, a cui si aggiungono Generation Zero (PS4) di Avalanche Studios  e infine Black Desert Online: Traveler Edition (Ps4, Ps5).

Un mese niente male considerata la presenza dell’MMORPG di Pearl Abyss, che si propone agli abbonati del tier più economico del Plus con un’edizione ricca di contenuti. Saints Row, il reboot della serie sandbox di Deep Silver (sei ad un click dalla nostra recensione), il cui mancato successo però ha influenzato la popolarità del franchise.

Generation Zero di Avalanche Studios invece è uno sparatutto cooperativo retro-futuristico, che catapulta i giocatori negli anni ottanta per affrontare una minaccia tecnologica. Ambientato in Nord Europa, il titolo non ha goduto di un grande riscontro, merito soprattutto delle recensioni tiepide e di un prodotto non proprio ottimale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!