Generation Zero, svelata la data di uscita ufficiale

Il titolo ci consentirà di esplorare una Svezia fittizia degli anni '80, invasa da terribili alieni robot dalle cattive intenzioni.

Avalanche Studios ha ufficialmente annunciato la data di rilascio di Generation Zero. il quale sarà presto disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. La release è stata fissata per il prossimo 26 Marzo 2019 del promettente open world post-apocalittico. Per chiunque non lo conoscesse, il titolo ci consentirà di esplorare una Svezia fittizia degli anni ’80, invasa da terribili alieni robot dalle cattive intenzioni.

Il gioco supporterà un cooperativo fino a 4 giocatori, in cui sarà possibile esplorare l’ambiente di gioco, piazzare trappole ed usare strategicamente le attrezzature a disposizione. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo alla visione del trailer!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!