Suikoden I & II HD Remaster è stato rinviato

In una lettera aperta ai fan, Konami annuncia il rinvio ufficiale di Suikoden I & II HD Remaster, riedizione dei due storici JRPG.

Suikoden I & II HD Remaster rinviato ufficialmente

Nell’ultimo anno Konami è tornata alla ribalta anche per merito di un cambio di direzione che ha portato l’azienda a puntare maggiormente sulle sue storiche Ip. Infatti, affidando quest’ultime a studi esterni, sono arrivati numerosi annunci su Silent Hill, che ritorna con un remake del secondo capitolo e tante nuove esperienze.

Oppure, come è accaduto di recente, la riesumazione della serie Metal Gear Solid che si affaccia nuovamente sul mercato con un remake del terzo capitolo e ben due collection contenenti tutti i giochi rimasterizzati del franchise. Come se non fosse sufficiente, anche Suikoden sta per tornare sulle piattaforme moderne.

Suikoden I & II HD Remaster: Gate Rune and Dunan Unification War è la raccolta dei due storici JRPG di Konami, che non solo ricostruisce in un HD-2D remake i due giochi, ma va ad apportare anche dei miglioramenti che modernizzano i due giochi. Tuttavia, arrivano spiacevoli notizie sulla raccolta rimasterizzata.

Suikoden I & II HD Remaster è stato rinviato!

Previsto entro la fine del 2023, Suikoden I & II HD Remaster è stato rinviato al prossimo anno. L’annuncio arriva in una lettera pubblicata da Konami che specifica, tale rinvio servirà per raggiungere una performance e un gameplay con la qualità che i fan meritano.

Il rinvio infatti servirà per dare al team di sviluppo quel tempo extra necessario per apportare le rifiniture necessarie per garantire un’esperienza di gioco di qualità, inoltre la casa di Castlevania ha comunicato che ulteriori informazioni sull’attesa collection verranno condivise prossimamente. Infine, il team a lavoro sulle riedizioni ringrazia il pubblico per il supporto.

Suikoden I & II HD Remaster è previsto in data da destinarsi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Finora la collection si è mostrata in un manipolo di video che hanno illustrato buona parte delle novità di cui i fan potranno usufruire nei rinnovati gameplay.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!