Cyberpunk 2077, rilasciato un nuovo teaser trailer

Arriva a sorpresa un nuovo teaser trailer

CD Projekt RED per promuovere il lancio di Cyberpunk 2077 ha scelto di fare le cose in grande e ha deciso di mandare in onda un breve teaser dedicato al titolo, durante le Finali NBA.

cyberpunk 2077

Durante la Finale NBA, è stato trasmesso un teaser trailer intitolato: “Seize the Day” dedicato al gioco con protagonista Keanu Reeves. L’interessante clip non mostrava scene inedite, ma era stata montata ad hoc con spezzoni tratti da precedenti trailer e video gameplay.

Cyberpunk 2077 è disponibile a partire dal 19 novembre su PlayStation 4, PC, Xbox One. Il titolo approda entro la fine dell’anno su Google Stadia. Cyberpunk 2077 è disponibile in compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle rispettive console.

Nel corso del 2021 come confermato dalla software house, il titolo su console next-gen vede l’arrivo di un corposo aggiornamento gratuito che porta miglioramenti grafici e non solo, in modo che i giocatori possono sfruttare al massimo l’hardware di nuova generazione.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!