Cyberpunk 2077 sarà presente al Tokyo Game Show 2019

CD Projekt RED sarà presente in Giappone

Cyberpunk 2077 , il prossimo titolo di CD Projekt RED, sarà presente all’ormai prossimo Tokyo Game Show 2019. In un recente annuncio di Spike Chunsoft, che non è altri che il publisher del titolo in Giappone, pare che Cyberpunk sarà presente alla manifestazione. Vi sarà una dimostrazione del gameplay a porte chiuse con doppiaggio giapponese, presentata proprio dagli sviluppatori.

Cyberpunk 2077 Tokyo Game Show

Durante lo show sarà presente anche una riproduzione in dimensioni reali della Yaiba Kusanagi, ossia una delle moto che potremo usare all’interno del gioco. Sarà possibile quindi scattare delle foto proprio mentre si inforcherà il futuristico ciclomotore. Non si sa invece quando CD Project RED pubblicherà il gameplay che mostrerà a porte chiuse, così come quello mostrato alla Gamescom , il quale verrà rivelato il 30 agosto. Il Tokyo Game Show 2019 inizierà il 12 settembre e si concluderà il 15: vi saranno quindi ben 3 intense giornate di dimostrazioni, prove ed eventi. Cyberpunk 2077 uscirà invece il 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!