Data e bonus preordinazione di Dead to Rights: Retribution
Namco Bandai ha finalmente datato Dead to Rights: Retribution, il terzo capitolo della serie di sparatutto in terza persona. Il gioco arriverà in America il 13 Aprile e tre giorni più tardi in Europa.
Sono stati anche svelati alcuni bonus esclusivi riservati a chiunque prenoterà il gioco dai rivenditori autorizzati. I contenuti sono diversi a seconda del rivenditore:
Prenotando il gioco da GameStop si avrà accesso al Jack Pack, DLC che includerà una nuova armatura per il protagonista ed una nuova opzione di gameplay chiamata "Action Mode", che aumenterà esponenzialmente la potenza di fuoco del protagonista, rendendo ogni colpo esplosivo.
Prenotando invece il gioco da Amazon si potrà usufruire dello Shadow Pack, DLC riservati esclusivamente a Shadow, compagno a quattro zampe di Jack. Anche stavolta viene fornita una nuova "uniforme", che renderà Shadow invisibile ai nemici, ed una nuova opzione di gameplay, il cosidetto "Noir Mode", che sostituirà tutti i colori del gioco con diverse sfumature di bianco e nero, fatta eccezione per il rosso del sangue.
Poco chiaro al momento se i suddetti bonus saranno attivi anche presso le succursali europee dei rivenditori.