Una data di uscita per Berserk

Koei Tecmo, azienda giapponese fondata nel 2010 dalla fusione delle due diverse filiali, ha appena confermato ufficialmente la data di uscita del prossimo titolo videoludico dedicato a Berserk, già annunciato nel corso dell’ultimo E3 di Los Angeles.

Nate nel 1989 dalla geniale mente di Kentaro Miura, le avventure del guerriero Gatsu nel corso degli anni hanno attraversato, oltre alle numerose ristampe, quasi ogni genere di intrattenimento: dalle serie animate fino ai film e ai titoli videoludici, tra i quali ricordiamo l’eccellente Sword Of The Berserk uscito nel 1999 per Sega Dreamcast.

La data di uscita del prossimo titolo videoludico dedicato al Guerriero nero, sviluppato da Omega Force e confermato anche tramite un annuncio sul numero 38 del manga e da alcuni volantini rilasciati in Giappone (nei quali sono riportati anche alcuni screenshot), è prevista per il 21 settembre di quest’anno su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Al momento in cui scriviamo l’uscita è confermata per il solo mercato giapponese.

27181753844_d4da55b7b0_o

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!