David Hayter non ancora ingaggiato per Metal Gear Solid Rising
In una recente intervista il doppiatore di Snake, David Hayter, ha rivelato di non essere stato ancora contattato per lavorare al prossimo capitolo della serie, ossia Metal Gear Solid Rising.
"Non so ancora se lavorerò anche su Metal Gear Solid Rising, nessuno mi ha ancora contattato" dice Hayter, "di solito mi contattano al termine dello sviluppo della versione giapponese, appena iniziano i lavori di doppiaggio inglese. Quindi probabilmente non è ancora finito, ma lo sarà quando mi avranno contattato."
Rimane poco chiaro quindi se Hayter sarà presente anche in questo capitlo. Considerando che la storia satvolta sarà incentrata su Raiden è probabile che il suo lavoro stavolta si limiterà a qualche battuta, ammesso che Snake sia presente nel gioco.
In ogni caso il titolo è completamente avvolto da un alone di mistero, nonostante sia stato annunciato l’anno scorso, ad oggi non si hanno ancora immagini o notizie concrete, al punto che la sua stessa presenza al prossimo E3 è messa in discussione in certe occasioni.
Non resta che attendere l’evento per avere qualche conferma.