Dead Island 2, arriva il primo gameplay trailer

Deep Silver ha rilasciato oggi il primo gameplay trailer di Dead Island 2, con scene tratte da una versione pre-alpha del gioco, giocabile presso la fiera della GamesCom all’interno del booth Deep Silver.

Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l’esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Dead Island 2 ripropone il celebre multigiocatore nel quale fino a otto giocatori potranno collaborare, sfidarsi o semplicemente coesistere in un’esperienza di nuova generazione davvero social. Le classi specializzate offrono una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Un dettagliato sistema di abilità permette di personalizzare al massimo eroi e armi.

Caratteristiche principali

  • California! Vasta esplorazione ed incredibile scenario di sopravvivenza: benvenuto nel Golden State, il nuovo parco giochi zombi.
  • Personaggi! Squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi e che non vedono l’ora di lanciarsi a capofitto nell’apocalisse.
  • Combattimento! Affronta orde di zombi e avversari umani: lo stato dell’arte del cruento combattimento corpo a corpo.
  • Crea! Dai tritacarne a motore ai machete elettrificati, scegli tu come fare a pezzi gli zombi.
  • Cooperazione! Il fantastico multigiocatore zombi ora supporta fino a 8 giocatori; potrai entrare e uscire da avventure condivise.

Sito ufficiale: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

YouTube: www.youtube.com/deadislandgame

Twitter: www.twitter.com/deadislandgame

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=1IKsV5EOV5U”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!