Dead Island 2: nuovo video di gameplay di 14′

Altro gameplay dell'imminente Dead Island 2

Dopo anni di rinvii e problemi di sviluppo, Dead Island 2 è finalmente in dirittura d’arrivo, grazie al lavoro del developer Dambuster Studios e del publisher Deep Silver che hanno deciso di celebrare l’imminente lancio con un nuovo video di gameplay di ben 14 minuti, rivelando nuovi dettagli su uno degli action RPG a tema zombie più attesi dell’ultimo periodo.

Dead Island 2 gameplay

Il nuovo video di gameplay di Dead Island 2 mostra proprio la partenza della trama che avrà come protagonista Dani, uno dei sei personaggi giocabili del titolo. Le vicence prenderanno posto a Bel Air, quartiere di Los Angeles, ed il footage mostra Dani combattere con diverse tipologie di zombie mentre cerca di raggiungere l’ Halperin Hotel. Si intravede anche una parte del sistema Skill Deck oltre alle abilità a disposizione di Dani, insieme ad alcune delle armi che avremo a disposizione per la nostra guerra personale contro i non morti. L’ azione è ovviamente molto gore, degna di un titolo zombie atteso così a lungo. Vi ricordiamo che Dead Island 2 è già andato in fase gold ed uscirà il 21 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al video di gameplay.

Dead Island 2 - Nuovo trailer di gameplay

Scoprite l'epica avventura di Dead Island 2 in questo primo gameplay esteso. Seguite la cacciatrice Dani per le strade non-morte di Beverly Hills e Bel-Air; date un'occhiata alle armi letali, al combattimento tattico, al nuovissimo sistema di abilità e al rivoluzionario sistema di smembramento FLESH.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!