Dead Island 2 potrebbe finalmente uscire?

Il quasi scomparso Dead Island 2 sembra aver finalmente ricevuto una finestra di lancio nel 2023.

Dopo i rumor lanciati dall’insider Tom Henderson e la dichiarazione di Deep Silver su un possibile ritorno di Dead Island 2, ora a parlarne è Embracer Group, parent company del publisher tedesco, che fornisce delle idee più chiare sulla possibile finestra di lancio del titolo scomparso per otto anni.

La dichiarazione di Embracer Group è avvenuta nel corso della presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, in cui diverse domande trattavano proprio il tema Dead Island 2. “Non posso ovviamente parlare del gioco perché il publisher non l’ha ancora annunciato. Ma se proprio devo, posso dire che abbiamo un tripla A ancora non annunciato e potresti pensare che sia lui, quindi per me è difficile commentare oltre”, ha dichiarato il CEO Lars Wingefors in risposta ad una domanda che chiedeva proprio lumi in merito al survival game e su una possibile uscita intorno a marzo 2023.

dead island 2

Come possiamo intuire da queste parole, il progetto Dead Island 2 viene trattato da tutti come un titolo ancora da annunciare, inedito. Quindi è possibile vedere un suo ritorno, o meglio un nuovo reveal, a breve con la data di uscita fissata per un generico 2023.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!