Dead Island 2 tornerà a mostrarsi quest’estate?

Secondo un insider potremmo rivedere Dead Island 2 già durante la prossima estate. Il titolo dovrebbe essere quasi pronto per l'uscita.

Colin Moriarty, noto giornalista e sviluppatore di videogiochi, ha dichiarato di aver ricevuto nuove informazioni su Dead Island 2Secondo una sua fonte la presentazione sarebbe in programma per quest’estate, con lancio tra settembre e ottobre 2022.

dead island 2

Ne avevo già parlato qualche settimana fa e ora lo ripeto, Dead Island 2 sta per essere ri-annunciato. Una mia fonte molto affidabile mi ha detto che la presentazione è in programma per questa estate, con lancio previsto pochi mesi dopo l’annuncio, probabilmente tra settembre e ottobre 2022″, ha dichiarato Moriarty durante il suo podcast Sacred Symbols. Ovviamente non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di Deep Silver, ma le fonti dei recenti rumor sono abbastanza affidabili. Nonostante questo vi consigliamo di prendere tutto con la dovuta cautela in attesa di conferme.

Dead Island 2

Stando alle ultime indiscrezioni quindi il gioco dovrebbe tornare a mostrarsi entro pochi mesi, forse durante il Summer Game Fest di giugno presentato da Geoff Keighley o durante la Gamescom 2022 di agosto. In tutti i casi, la presentazione dovrebbe essere alle porte.

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!