Dead Island: gameplay di Xian Mei

L’utente di Youtube TheSilverMitten ha rilasciato un nuovo video di Dead Island che rivela meccaniche di gioco di uno dei personaggi giocabili, Xian Mei. Nel prossimo gioco di Techland Xian Mei potrebbe essere uno dei personaggi preferiti per molti giocatori visto che gestisce sia corpo a corpo che armi a distanza.

Xian Mei è dipendente presso il Royal Palm Resort. Nata e cresciuta in Cina, ha scelto una professione che le ha permesso di lasciare suo paese di nascita per sperimentare persone e culture diverse – Banoii è il suo primo collocamento al di fuori della sua patria. 
Lei apprende velocemente, è intelligente e anche, da sportiva appassionata, veloce nella corsa. Essendo appena arrivata ​​sull’isola, Xian Mei è stata responsabile di una miriade di umili lavori in albergo, prima di iniziare a lavorare come receptionist.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!