Defense Grid 2, disponibile il terzo video tutorial

È tempo di mostrare la terza parte della nostra serie di video tutorial dedicata a Defense Grid 2  – questa settimana, il Comandante Fletcher introduce il Cursore Tattico.

Il Cursore Tattico di Defense Grid 2 verrà utilizzato per evidenziare la posizione della tua prossima mossa. Un cursore blu indicherà che potrai costruire o potenziare una torre nel punto della mappa evidenziato. Un cursore color marrone indicherà una zona non accessibile. Un’immagine rossa apparirà sulla mappa come indicazione che una torre, in quella zona, non potrà ancora essere costruita.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=rJQ6v1mKs88&feature=youtu.be”]

In caso vi siate persi il primo ed il secondo episodio li potete trovare ai link di seguito.

Primo Episodio ”Defend the Cores” – https://www.youtube.com/watch?v=pJVkYwsnFPI.

Secondo Episodio “Boost Tower”- https://www.youtube.com/watch?v=k94I1c7YJNY&feature=youtu.be.

Defense Grid 2 (DG2), il sequel dell’apprezzato Defense Grid: The Awakening, è la nuova evoluzione dei titoli tower defense. DG2 si preannuncia un  titolo che i  fan del genere ameranno grazie ai nuovi approcci strategici proposti ed un campo di battaglia dinamico ed in costante evoluzione affrontabile in modalità single-player e multi-player (sia competitiva che cooperativa).

Le caratteristiche di DG2 sono pensate per offrire sempre il massimo livello di sfida e dare ai giocatori innumerevoli possibilità strategiche per difendersi contro le ondate di nemici.

I controlli intuitivi ed immediati celano, nel contempo, una profondità di gioco davvero massiccia.

Defense Grid 2 uscirà in versione digitale per PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4 nel 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!