Deus Ex: Human Revolution – La decisione più difficile di Adam Jensen? Scopritela con noi

Qualunque videogiocatore con un minimo di spirito d’osservazione avrà notato che nella tetra, fredda e così magnetica casa di Adam Jensen ad abbondare non sono solo le armi. La cucina del nostro cyber-eroe preferito è zeppa di cereali per la prima colazione, una mania dalla qualla quale non si salva nemmeno la sua stanza da letto.
 

E’ per questo che, una volta completata la sua pericolosa avventura ad alta rischio, fatta di innumerevoli decisioni difficili su questioni altrettanto spinose, il caro Adam si trova a dover compiere forse la sua scelta più ostica: quali cereali comprare? Nella cucina del gioco abbondano confezioni di Crunchy Pirate e Magic Gnome, vicino al suo letto c’è invece una scatola Augmentchoo.

In questa buffa creazione (cliccateci su) di doubleleaf, artista digitale specializzato in opere toon style, vediamo Adam e Malik in un supermarket alle prese con un esplosivo momento decisionale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!