Diablo III: Parte la closed Beta

 

Blizzard ha annunciato che è ufficialmente iniziata la  closed beta per Diablo III. Sono già state inviate le prime chiavi di accesso per entrare nella fase di testing, e la compagnia ha affermato che altri partecipanti verranno inclusi nel programma nelle prossime settimane.

La closed beta offre un gameplay del primo Atto e permette di selezionare 5 classi di gioco. Disponibile anche la boss fight con "The Skeleton King" ( chi si ricorda King’s Leoric Son..?) – da soli o in co-op. 

Mike Morhaime, CEO e co- fondatore di Blizzard ha affermato che la fase di testing appena iniziata è molto importante per la riuscita del gioco, vista l’intenzione di creare il miglior action RPG di sempre, basandosi sull’esperienza maturata da Diablo II ad oggi e sfruttando le potenzialità della rinnovata Battle.net.

Di seguito un video gameplay di 1 ora tratto dalla beta.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!