Digimon All-Star Rumble, annunciato ufficialmente

DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. DIGIMON All-Star Rumble è un emozionante titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sul celebre franchise Digimon, che comprende giocattoli, anime, manga, film e videogiochi.

In DIGIMON All-Star Rumble, il mondo digitale sta finalmente vivendo un periodo di pace, dopo aver superato numerose guerre e crisi. Tuttavia, i Digimon devono combattere per digievolversi, perciò propongono di organizzare il loro primo “Digimon Evolution Tournament” per stabilire per sempre chi è il più forte fra loro. In questo vivace torneo competitivo, fino a quattro giocatori potranno scegliere tra una gamma di 12 celebri personaggi dei Digimon e giocare con un totale di 32 forme, prese da ogni serie dei Digimon, da Digimon Adventure al più recente Digimon Fusion. I giocatori assumeranno il controllo dei celebri mostri digitali, combattendo per la supremazia nella modalità principale Versus Battle, dove utenti di ogni livello di abilità potranno partecipare e divertirsi.

Potenziandosi in battaglia, i giocatori possono digievolversi in una forma ancora più potente, creando un’atmosfera di combattimento unica, dove dovranno bilanciare la fase di attacco con la necessità di scatenare la digievoluzione, per ottenere un vantaggio decisivo. Utilizzando alcune tecniche speciali durante le battaglie, come il potenziamento “Evoluzione”, insieme a diverse strategie di attacco o di difesa, sarà possibile dare vita a un’esperienza di combattimento in arena vivace ed emozionante, dove tutti i fan potranno sfidarsi per diventare il miglior Digimon!

«Per più di 15 anni, il marchio DIGIMON è cresciuto in tutto il mondo insieme alla sua incredibile base di appassionati. Grazie a DIGIMON All-Star Rumble, potremo offrire quell’esperienza di combattimento in arena che tutti i fan dei DIGIMON stanno aspettando!» ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!