Disney e Harmonix svelano la modalità multiplayer, nuovi brani musicali e la foresta interattiva del regno “La Radura” in “Disney Fantasia: Il Potere Della Musica”

The Walt Disney Company e Harmonix Music System svelano nuovi dettagli del prossimo videogioco “Disney Fantasia: Il Potere della Musica“, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, annunciato per il 2014. Le novità riguardano la modalità multiplayer, il fantastico regno di “La Radura” e l’integrazione delle musiche di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e il compositore Antonin Dvorak.

Disney Fantasia: Il Potere della Musica” offrirà anche una modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa permettendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare amichevolmente, scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie, colpi musicali e movimenti armonici in totale libertà, creatività e divertimento.  

Disney e Harmonix annunciano anche un nuovissimo regno interattivo, completamente da scoprire, “La Radura”. Questa foresta misteriosa prenderà vita con un’esplosione di colori, luci e personaggi fantastici secondo il tipo di esecuzione musicale e di interazione con la scena collegata. Nel corso della creazione di una melodia, spunteranno per esempio funghi musicali o divertenti fate che guideranno i giocatori a scoprire la foresta delle meraviglie.

Fantasia: Il Potere della Musica“, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia“, sarà disponibile per Xbox One® di Microsoft e per Kinect™ Xbox 360® nel 2014. Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, musica classica e altro ancora. “Fantasia: Il Potere della Musica” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.

Nuovi brani musicali presenti nel titolo:

  • David Bowie – “Ziggy Stardust”
  • Antonin Dvorak – “La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo”
  • Lorde – “Royals”
  • Nicki Minaj – “Super Bass”
  • White Stripes – “Seven Nation Army”

Per maggiori informazioni su “Disney Fantasia: Il Potere della Musica” sono disponibile su Facebook al seguente indirizzo www.facebook.com/fantasiagame, su Twitter e Instagram @FantasiaGame e sul canale YouTube http://youtube.com/FantasiaGame. Per informazioni sulla novità Disney Interactive Studios: https://www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!