Disponibile la nuova espansione Fiamme Oscure

La nuove espansione ispirata ai videogiochi di Pokémon Spada e Scudo, Fiamme Oscure, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è disponibile.

The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione di Spada e Scudo – Fiamme Oscure, la nuova espansione del GCC Pokémon, ora disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Fiamme Oscure espansione

Nella nuova espansione di Spada e Scudo, l’amatissimo Charizard si unisce al GCC Pokémon in veste di Charizard-VMAX, nella sua forma Gigamax come originariamente apparso nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Questa espansione introduce anche il Pokémon leggendario Eternatus-VMAX nella sua speciale forma Dynamax Infinito, insieme ad altre popolari carte da collezione tra cui Grimmsnarl-VMAX, Butterfree-VMAX, Centiskorch-VMAX e tante altre.

Le bustine contenenti le carte da gioco aggiuntive raffigurano i nuovi Pokémon introdotti nella nuova espansione del GCC Pokémon, Chentiskorch-VMAX, Charizard-VMAX, Eternatus-VMAX, Grimmsnarl-VMAX.

Fiamme Oscure espansione Fiamme Oscure espansione GCC Pokémon GCC Pokémon

L’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure include:

  • Sette Pokémon-VMAX.
  • 14 potenti Pokémon-V e nove Pokémon-V a figura intera.
  • 17 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera.
  • Quattro nuove carte Energia speciale.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!