DNF Duel: trailer della Single Mode

Nuovo trailer per l'atteso DNF Duel.

Nexon, in collaborazione con gli sviluppatori Neople, Arc System Works e Eighting, ha rilasciato un nuovo trailer di DNF Duel:

Il trailer mostra la modalità Single Mode che, tra le altre cose, include la possibilità di disputare Free Battle, un’ulteriore modalità puramente arcade e un’altra survival.

Ricordiamo che il titolo è uno spin-off della fortunata serie di RPG Dungeon And Fighter e si tratta di un picchiaduro in 2.5D a scorrimento.

dnf duel

All’interno del gioco sono stati importati dieci personaggi del franchise che potremo scegliere per le nostre battaglie.

Ovviamente il titolo includerà una modalità multiplayer online e siamo convinti che sarà questa la modalità con cui il gioco riuscirà a esprimere il suo massimo potenziale.

L’uscita poi è imminente e DNF Duel approderà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam) il 28 giugno.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per essere aggiornati su ogni news a riguardo.

dnf duel

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo nuovo picchiaduro? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!