Dota 2 Reborn – dalla prossima settimana modalità custom 10 vs 10

In occasione dell’All Star Match del The International 5, Valve ha mostrato le potenzialità del nuovo client Dota 2 Reborn, mostrando in un custom game con quanta facilità esso riesca a gestire 20 persone in contemporanea.

dota 2 reborn

Numerosi sono già i custom games presenti nella beta di Dota 2 Reborn, lanciata da Valve il 17 giugno per testare il nuovo motore Source 2. Durante il The International hanno deciso di mostrare una partita custom All Pick 10 contro 10, nella quale affianco ai 10 pro scelti dalla community tramite voto sul Compendium, 10 persone scelte più o meno casualmente dal pubblico sono state loro affiancate.

Questa nuova modalità pare certamente troppo confusionaria per diventare uno standard del client ma permetterà certamente ai creatori di mappe custom una libertà di espressione mai avuta fino ad ora. Le custom maps di Dota 2 Reborn dunque paiono non solo aver rivitalizzato l’era di Warcraft III ma l’hanno superata offrendo possibilità infinitamente maggiori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!