Dragon’s Dogma – Annunciata la serie animata

La serie sarà affidata a Sublimation e pubblicata in esclusiva da Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie anime , prodotta da Sublimation, basata sul franchise Dragon’s Dogma di proprietà Capcom.

Stando a quanto riportato, la trama seguirà il cammino di un uomo in cerca di vendetta nei confronti di un mostruoso dragone che lo ha quasi ucciso, privandolo letteralmente il cuore.

Il protagonista sarà conosciuto come “Arisen” e sembra che dovrà affrontare demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli esseri umani.

Dragon's Dogma

In un comunicato stampa, il direttore di Sublimation Atsushi Koishikawa, ha dichiarato: “Il team di Sublimation ha sognato a lungo di lavorare a questo progetto. Abbiamo già spesso collaborato con gli studi partner per creare sequenze CGI parziali all’interno di altri titoli, quindi ci sentiamo molto fortunati a lavorare con Netflix attraverso questo accordo di produzione”.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla produzione, per i quali dovremo attendere nuovi comunicati.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!