Dragon’s Dogma: obbiettivo 10 milioni di copie – nuova video preview

Hideaki Itsuno, produttore di Dragon’s Dogma, ha dichiarato in una recente intervista che questo RPG rappresenta un prodotto ambizioso per Capcom, perchè tenta di affascinare e conquistare l’interesse del popolo videoludico internazionale, non limitandosi dunque ad ottenere il solito e scontato successo nel paese dei mandorli in fiore.

ITsuno ha dichiarato di non essere a conoscenza delle politiche delle altre case produttrici, ma afferma che Capcom si sta impegnando per modificare i suoi titoli in modo da conquistare il popolo Europeo. Infatti con Dragon’s Dogma la compagnia si aspetta grandi risultati, addirittura spera di vendere 10 milioni di copie in Occidente, e 1 milione di cope internamente.

L’uscita di Dragon’s Dogma è fissata per il 25 maggio su PS3 e X360. Godetevi in calce la video preview realizzata dai colleghi di OXM.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!