Dreadnought entra in fase Open Beta e si mostra in video

Grey Box ha annunciato di aver iniziato una fase di Open Beta per Dreadnought, ultima fatica del team di sviluppo YAGER. Non è ancora noto quanto la beta durerà.

È stato inoltre annunciato che al rilascio della beta sarà implementata subito una nuova mappa chiamata Ixion, che sarà ambientata in un campo di battaglia situata a 60.000 km da Titano (la luna più grande di Saturno). Inoltre i giocatori potranno provare le variazioni notturne delle mappe Rings of Saturn e Red Sands.

Dreadnought

YAGER ha dichiarato che la beta sarà fondamentale per ricevere feedback dai giocatori e capire quali sono le cose che vorrebbero vedere inserite nel gioco, le cose che dovrebbero essere rimosse e altri bilanciamenti.

Ad accompagnare l’apertura della Open Beta è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=WcERgIlJk6g

L’uscita ufficiale di Dreadnought è attesa entro l’arco del 2017 per PlayStation 4 e PC e la beta sarà disponibile per entrambe le piattaforme. I giocatori possono accedervi attraverso i seguenti link: PCPS4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!