DuckTales: Remastered è disponibile da oggi su Xbox LIVE

Originariamente pubblicato nel 1989 per Nintendo Entertainment System™, DuckTales è stato riconosciuto da tutti come un titolo di riferimento per il genere platform.
 
DuckTales: Remastered racconta ancora una volta le avventure di Zio Paperone e dei suoi nipotini – Qui, Quo e Qua, mentre esplorano diversi mondi alla ricerca di cinque leggendari tesori.

 
Lo studio di sviluppo Way Forward ha recuperato i livelli e il design della versione originale e li ha ampliati per potenziare l’esperienza di gioco in modo significativo; ma quello che lascia a bocca aperta è l’aspetto grafico e il comparto sonoro.
Tutta la grafica a 8-bit del gioco originale è stata ri-programmata dando un fantastico aspetto come un fumetto disegnato a mano, attraverso ambientazioni dall’impatto visivo stupefacente.
Inoltre, gli attori Disney della storica versione del gioco, inclusi alcuni utilizzati nelle serie tv a cartoni, hanno riproposto in maniera impeccabile i personaggi, mentre la colonna sonora di un tempo ha subito un efficace restyling in chiave moderna.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!