Due nuovi personaggi per Marvel VS Capcom 3. Roster leak confermato?

Sono appena stati annunciati da Capcom due nuovi personaggi per il picchiaduro più atteso di Febbraio 2011.
Dopo aver svelato, lo scorso mese, Crimson Viper e Storm, ai lottatori si aggiungono Haggar per il lato Capcom, direttamente da Final Fight, e Phoenix per la Marvel, capace di trasformarsi anche in Dark Phoenix durante la battaglia.

Questi due personaggi sembrano confermare le voci di alcuni leakers che avevano dato, con toni sicuri, la lista completa dei lottatori del gioco. Se queste voci fossero veritiere, gli ultimi personaggi giocabili ancora da confermare dovrebbero essere Hsien-Ko e Gouki (Akuma) dal lato Capcom, mentre per la Marvel avremmo Sentinel e Taskmaster. Sembra infine che i leakers fossero a conoscenza anche del boss finale, che sarà Galactus. Fino ad ora le voci hanno avuto un riscontro nella realtà, quindi ormai sembra che gli si possa dare fiducia. Un vero peccato però, perchè in questo caso sarebbe confermata una volta per tutte la mancanza di Megaman, la vera icona della Capcom, in maniera del tutto inspiegabile e deludente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!