Dustborn annunciato per PS5, Xbox Series X e PC

Il nuovo titolo di Red Thread Games, sviluppatori di Dreamfall Chapters, è atteso su next-gen e PC. Dustborn farà il suo debutto nel 2021.

La fama che Red Thread Games è riuscita a conquistarsi grazie a Dreamfall Chapters ha portato lo studio verso i nuovi orizzonti della next-gen con lo sviluppo di Dustborn, il nuovo titolo atteso nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Dustborn

Il gioco, presentato durante il Future Games Show, si presenta come un’opera action-adventure in terza persona collocata in un’America “post-infodemica”.

Nell’anno 2030, dopo un evento chiamato “The Broadcast”, i giocatori vestiranno i panni dell’ex detenuta ed emarginata Pax, la quale possiede dei particolari superpoteri. Il compito di Pax è quello di consegnare un pacco attraverso il paese, evitando i terribili Puritani insieme ad un’allegra squadra composta da emarginati dotati di superpoteri proprio come lei.

Dustborn

Dustborn si presenta dunque come un vero e proprio gioco d’avventura, dove i giocatori potranno interagire con gli altri membri della banda e gestirli in quello che sarà un’entusiasmante viaggio.

L’azione all’interno di Dustborn consiste nell’utilizzare le parole contro i nemici, grazie all’abilità di Pax di scoprire diversi Echi e creare nuove parole da utilizzare nelle battaglie contro gli avversari. Queste parole possono essere usate anche sugli alleati, molto probabilmente per conferirgli bonus o abilità speciali.

Ricordiamo che Dustborn di Red Thread Games è atteso nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!