Dying Light 2 in vetta alla wishlist di Steam

Oltre tre milioni di utenti desiderano mettere le mani sul prossimo titolo Techland.

Che Dying Light 2 Stay Human sia uno dei giochi più attesi dell’anno non lo scopriamo oggi, ovviamente. In sviluppo oramai da diversi anni, il sequel di uno dei survival più impegnativi e interessanti di sempre sta finalmente arrivando, anche se il 4 Febbraio, data di uscita della produzione Techland, sembra ancora lontanissimo.

Dying Light 2

Come mai parlarne nuovamente oggi, a distanza di pochi giorni dalla release definitiva? Stavolta è più una nota di colore, che una notizia strappacapelli: gli sviluppatori hanno reso noto, tramite Twitter, che Dying Light 2 Stay Human è tra i prodotti più desiderati su Steam, comparendo nella wishlist di circa tre milioni di persone.

Un risultato impressionante, che la dice lunga sul livello di hype avviluppante la produzione tutta.

E voi, cosa ne pensate del gioco? Lo state attendendo con ansia o passerete bellamente la mano, in attesa di qualcosa di maggiormente aderente ai vostri gusti? Fatecelo sapere, come al solito, nell’ambito della sezione destinata ai commenti.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!