Dying Light 2 Stay Human si rinnova e arriverà molto presto

Dying Light 2 Stay Human vedrà presto la luce in una Reloaded Edition che amplierà l'intrattenimento dei fan della serie.

Dying Light 2 Stay Human
Copertina del secondo titolo della serie

Dying Light 2 Stay Human è un videogioco survival horror in prima persona sviluppato da Techland che di recente ha annunciato una nuova edizione del titolo. Il prossimo 22 febbraio sarà disponibile la Reloaded Edition accompagnata da altri aggiornamenti e contenuti extra riguardanti le armi da fuoco, il DLC Bloody Ties e gli extra rilasciati finora.

Riguardo alle armi da fuoco abbiamo la novità assoluta per questo secondo capitolo della serie che riguarda proprio l’aggiunta di armi per sconfiggere i nemici in questo zombie oper-world. Inoltre potremo notare come verranno migliorati anche i volti degli zombie, gli skybox e il fogliame presente nel capitolo e scopriremo anche novità e sorprese per ogni tipo di giocatore.

Infatti per i gamer in cooperativa o in solitaria che si affacciano per la prima volta a questo titolo ci saranno diverse novità, mentre per i veterani della saga ci potrebbero essere delle sorprese relative al primo Dying Light. Stando alle parole del direttore del franchise Tymon Smektala si tratta di un update davvero formidabile e ricco di contenuti.

Dying Light 2 Stay Human – un aggiornamento gigantesco

Smektala ha affermato che considera questo aggiornamento come uno dei più grandi mai eseguiti prima d’ora e per questo motivo il rilascio della modalità Incubo e i Tower Raids è stato ritardato ma non tutto è andato storto. Infatti per chi possiede il primo capitolo della serie ha la possibilità di passare alla Reloaded Edition senza spendere un centesimo.

Forse questa soluzione è stata pensata proprio per ottemperare al fatto che ci sono stati dei ritardi per la modalità Incubo e i Tower Raids dovuti all’enorme mole di lavoro riversata e incentrata per l’aggiornamento che presto potrà essere disponibile. A ogni modo manca ormai veramente poco per poter mettere le mani sulla versione aggiornata del gioco targato Techland.

Dying Light 2 Stay Human nella sua versione base è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC mentre la Reloaded Edition sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio. Infine, la versione del gioco per Nintendo Switch dovrebbe uscire entro la fine del 2024 dopo che per diverso tempo è stata rimandata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!