Dying Light: Bad Blood gratis a chi possiede Dying Light

Delusi per il rinvio di Dying Light 2? Questa è sicuramente un ottimo modo per non pensarci!

A distanza di una settimana dal  rinvio di Dying Light 2, Techland si fa perdonare con un annuncio rivolto a tutti i possessori di Dying Light.

“Come segno di stima per la nostra meravigliosa community, siamo lieti di offrire una copia gratuita di Dying Light: Bad Blood ad ogni sopravvissuto che vuole ampliare la propria esperienza su Dying Light”

Proprio così! Tutti quelli che acquisteranno o hanno già Dying Light, indipendentemente dalla piattaforma in cui giocano, potranno ottenere la copia gratuita di Dying Light: Bad Blood per PC in modo facile e veloce!

Dying Light: Bad Blood

Per ottenerla basta registrarsi o accedere al Weapon Dockets, sito in cui si utilizzano e ritirano dei buoni per le armi, e collegare il proprio account a quello di Steam, PlayStation 4 o Xbox One in cui è presente almeno una copia di Dying Light.

Una volta collegati, nella sezione “Riscatta codici” spunterà un banner in cui vi verrà confermata l’idoneità per il ritiro del codice Steam del gioco e le istruzioni per la sua attivazione.

Grazie a questa opportunità, i giocatori non avranno nulla da perdere nel provare Bad Blood, che potrà forse essere rivalutato non avendo avuto un evidente successo al tempo dell’uscita nel 2018.

 

 

Vai alla scheda di Dying Light: Bad Blood
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!