E se in GTA V tornasse Tommy Vercetti? Beh, nel 2011 sarebbe così.

Restando in tema di GTA V, ecco come un utente del noto sito deviantART, un certo Patrick Brown, ironizza su un possibile ritorno di Tommy Vercetti. Il celebre protagonista di Vice City, titolo di ambientazione anni ’80, oggi sarebbe, in effetti, un po’ più attempato di quanto lo ricordiamo. Avrebbe 55 anni, secondo la fan art, e il suo fisico farebbe pensare proprio a un bisbetico boss di provincia.
Nell’immagine possiamo anche notare lo strano Ked Rosenburg, così come appariva in San Andreas, e Phil Cassidy, così come appariva in GTA III. Sulla sinistra, invece, abbiamo un altro soggetto dell’universo Grand Theft Auto: il fascinoso donnaiolo Fernando Martinez, ricorrente personaggio radiofonico (quì la scheda di GTA Wiki). Sullo sfondo, inutile dirlo, Niko Bellic ammira la fiammante Infernus vicino a Tommy. 
Vi lasciamo all’immagine (cliccateci su per ingrandirla). Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!