EA ha annunciato di essere al lavoro su un remake per iOS dello storico Theme Park del 1994.

Il gioco sarà un remake diretto in 3D del gioco originale della Bullfrog, e sarà gratuito, anche se sarà possibile acquistare della valuta in-game per progredire più velocemente nel gioco.

Sembra che EA sia intenzionata ad inserire dei mini giochi basati sul touch, e ha rendere disponibili per i nostri parchi virtuali delle attrazioni a tema dei loro successi più recenti, come Dead Space e Mass Effect.

Il gioco probabilmente utilizzera un sistema di salvataggio cloud, e verrà rilasciato prima della fine dell’anno.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!