EA Sports UFC – Dev Diary #2 – Vivi Il Combattimento

EA SPORTS UFC Gameplay Series è una collezione di video degli sviluppatori che esplorano in profondità le caratteristiche principali di EA SPORTS UFC, offrendo nuovi dettagli sulla dinamica di gioco e nuovissimi video in-game. Nelle prossime settimane, aspettatevi nuovi video che vi mostreranno i colpi dinamici, le battaglie di sottomissione, il “mondo vivente” e molto altro ancora.

Nel nuovo video “Vivi il Combattimento” potete ammirare l’alteticità, l’intensità e la potenza dei lottatori della serie EA SPORTS UFC.

Vi abbiamo già mostrato come appaiono i fighters ancora prima che inizi l’incontro, ora preparatevi a vederli in azione. Nel nuovissimo video Gameplay “Vivi il combattimento” – secondo della serie – targato EA SPORTS ™ UFC®,  sarà possibile assistere alla reattività e alla capacità di spingersi oltre ad ogni limite che hanno i nostri lottatori all’interno dell’Octagon®. Grazie al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, la nuova generazione dei giochi sportivi prende vita con atleti in grado di muoversi, reagire e combattere come i veri fighters di fama mondiale. Corpi che si deformano successivamente ad un attacco fulmineo e devastante, muscoli che si stressano sotto una submission portata con grande vigore, respiro affannoso, colpi devastanti che procurano ferite e sofferenza – il tutto in tempo reale. Ogni danno sarà visibile e realistico in ogni singolo incontro, ed ogni vittoria avrà un prezzo molto alto da pagare così come sarà pesantissima la strade che porta alla gloria.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!