Earth Defense Force Insect Armageddon entra in fase Gold
Gli insetti hanno concentrato il loro interesse sul pianeta Terra dal momento che D3Publisher annuncia che Earth Defense Force: Insect Armageddon è entrato in fase Gold e che è previsto in uscita nei territori EMEA e Australasia il 22 luglio (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 21 LUGLIO) per Xbox 360 e PlayStation 3.
In Earth Defense Force: Insect Armageddon, migliaia di insetti giganti e alieni devastano ancora una volta la terra e solo la Earth Defense Force può fermarli. Crea una squadra composta da un massimo di 3 giocatori in co-op utilizzando i quattro tipi di armature aggiornabili e distruggi i mostri ad ogni costo anche se questo significa abbattere tutti gli edifici della città con un arsenale di oltre 300 armi.
Ambientato nella città inventata di New Detroit, Earth Defense Force: Insect Armageddon per Xbox 360 e PlayStation 3 è un gioco completamente nuovo, sviluppato da Vicious Cycle, che segue le orme di Earth Defense Force 2017 (titolo giapponese “Earth Defense Force 3” sviluppato da Sandlot). Insect Armageddon continua la ricca storia di divertimento e di gameplay coinvolgente che ha fatto del franchise un vero e proprio cult.
Insect Armageddon aggiunge un nuovo aspetto alla serie giapponese Earth Defense Force, con elementi aggiuntivi per tutti i soldati EDF, assolutamente da provare. I giocatori possono partecipare alla Campaign mode via online co-op fino a 3 giocatori, oppure giocare, insieme ad un amico, in split-screen contro gli insetti e gli alieni in una città completamente distruttibile. Ciascun soldato EDF può collezionare anche più di 300 armi e scegliere tra 4 set di armature aggiornabili tra cui la leggendaria Jet Armor per battaglie sulla terra e in aria. I giocatori parteciperanno alla più veloce e mortale azione arcade non-stop della serie contro un apparentemente inarrestabile stormo di insetti e giganti alieni invasori.
Il gioco include anche un Survival mode a sei giocatori basato sullo scontro tra una squadra di umani e un’implacabile offensiva dei più temibili nemici che gli alieni hanno a disposizione. Il problema degli insetti giganti di New Detroit è inevitabile e l’ultima speranza della razza umana è legata alla Earth Defense Force.