Epic Mickey: Power of Illusion è il sequel diretto di “Castle of Illusion” per Mega Drive

Dopo i primi dettagli su Disney Epic Mickey: Power of Illusion, spinoff per 3DS di Epic Mickey 2, svelati dal magazine americano "Nintendo Power", ne arrivano altri, più interessanti.

Il titolo sviluppato da DreamRift sarà un sequel diretto di Castle of Illusion, platform 2D a scorrimento uscito su Sega Mega Drive nel lontano 1990, ben 22 anni fa. Nel titolo per console a 16-bit, Mickey doveva salvare Minnie, rapita dalla strega Mizrabel con lo scopo di rubarne la giovinezza.

Power of Illusion per 3DS farà ampio uso delle capacità della console: sarà largamente usato il pennino per disegnare oggetti utili al proseguimento dell’avventura, e l’operazione sarà tanto più efficace quanto più accurato sarà il nostro disegno su schermo.

Per quanto riguarda l’impostazione di gioco, ci saranno livelli tratti dai tanti lungometraggi della Disney. Il titolo è atteso in autunno, verosimilmente disponibile in concomitanza con Epic Mickey 2.

 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!