Epic, strumenti per il cross-platform gratis agli sviluppatori

L'azienda produttrice di Fortnite ha ufficialmente pre-annunciato che svilupperà degli strumenti cross-platform per gli sviluppatori...

Epic è sicuramente al centro dell’informazione di settore dell’ultimo periodo. Dopo aver annunciato l’Epic Store, autentico competitor di Steam e affini, quest’oggi l’azienda produttrice di Fortnite ha ufficialmente pre-annunciato che svilupperà degli strumenti cross-platform, a partire da quelli di già utilizzati in Fortnite, da offrire gratis di tutti gli sviluppatori entro il 2019.

Dublin Games Festival Fortnite

Queste le parole dell’azienda: “Il nostro scopo è consentire agli sviluppatori di giochi di avere il successo meritato. Gli strumenti per il cross-platform, i quali saranno gratuiti per tutti gli sviluppatori, potranno essere usati con tutti i motori grafici, le piattaforme e gli shop online“.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!