EVE Online festeggia il suo ottavo compleanno! Per ringraziare tutti i giocatori fedeli, i ragazzi di CCP regalano una confezione da sei di Quafe Zero. Giustamente vi starete domandando "Che cosa diavolo è il Quafe Zero?". Beh, secondo il devblog "i Quafe Zero promettono di aumentare la vostra velocità e risoluzione scan del 5% per un’ora, con effetti collaterali pari a zero. Per renderti un pilota migliore".

E ora avete una voglia matta di bervi il Quafe Zero? Basta entrare in EVE da domani, cliccare il bottone di riscossione di elementi in basso a destra, selezionare il vostro personaggio e gustarvi il vostro regalo.

Per le istruzioni complete e una piccola nota di ringraziamento dagli sviluppatori di EVE Online…click!


Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

BRINK dà i numeri

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!