EverQuest 2: Sanctum of the Scaleborn

Sony Online Entertainment ha annunciato che a partire dal 23 gennaio, i giocatori di EverQuest II potranno sperimentare la zona di Kingdom of Sky, Sanctum of the Scaleborn, come un Fabled dungeon. Ciò significa che il dungeon rappresenterà d’ora in poi un luogo dove i giocatori di livello più alto potranno avventurarsi in sfide più difficili e con loot appropriati.

Sanctum of the Scaleborn contiene più di un semplice rimando nostalgico ai giocatori che avranno modo di tornare nel dungeon, rilasciato originariamente con l’espansione Kingdom of Sky. Questa zona è arricchita dal lore riferito ai vari draghi di Norrath. Sia che siate dei giocatori che hanno iniziato dopo il lancio di Kingdom of Sky o veterani che lo hanno già visto molte volte, avventuratevi in Sanctum of the Scaleborn e dimostrate di essere all’altezza della sfida!

Per maggiori informazioni sulla nuova versione del dungeon analizzato, vi rimandiamo al sito ufficiale di EverQuest II.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!