EVO 2022: mostrato l’italianissimo Umbral Core

Un momento importante per il gaming italiano

Durante l’EVO 2022, il celebre evento dedicato ai picchiaduro, il team di sviluppo italiano Few Rounds Games ha mostrato un nuovo video del suo picchiaduro intitolato Umbral Core.

umbral core

Si tratta di un titolo di combattimento dark fantasy in grafica 2.5D annunciato diverso tempo fa e che mira a essere finalizzato attraverso una campagna Kickstarter che vedrà la luce entro la fine di quest anno. Il gioco, previsto attualmente su PC e PlayStation, prevede l’utilizzo del rollback netcode per il multiplayer online e mirerà ad avere un frame rate fisso a 60 FSP. Vanterà ovviamente anche di modalità di allenamento con possibilità di tenere d’occhio i data frame, le hitboxes e l’input delay dei comandi.

Il sistema di combattimento si basa su 4 pulsanti principali per gli attacchi leggeri, medi, pesanti e attacchi speciali. Si potrà scegliere tra combo manuali o auto combo.

Ci saranno due barre speciali, una principale chiamata Power che sarà la risorsa principale per eseguire differenti azioni. L’altra si chiamerà Fury/Control che determinato l’offensiva e la difesa del lottatore che si è scelto.

Qui sotto trovate il trailer mostrato in occasione dell’EVO 2022:

Maggiori notizie arriveranno nel corso dell’anno assieme ad una prima alpha giocabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!